L’evoluzione delle politiche europee dei trasporti – Bergamo, 21 marzo 2024

20 Febbraio 2024 TUTTE LE CIRCOLARI

L’evoluzione delle politiche europee dei trasporti – Bergamo, 21 marzo 2024

La Segreteria Nazionale organizza una nuova giornata studio e dibattito per le imprese associate FAI dal titolo “L’evoluzione delle politiche europee dei trasporti”

L’evento si svolgerà giovedì 21 marzo p.v. presso la Fiera di Bergamo – sala Caravaggio, via Lunga snc – 24125, Bergamo (BG), con inizio previsto alle ore 10:00 e termine alle ore 17:00. 

La giornata studio fornirà, in primo luogo, l’occasione per stilare un bilancio quinquennio europeo appena trascorso e per analizzare le ultime proposte legislative avanzate dalla Commissione, al fine di valutarne il potenziale impatto sull’autotrasporto e gli esiti futuri. 

L'evoluzione delle politiche europee dei trasporti
L’evoluzione delle politiche europee dei trasporti

Nel corso della mattinata, sarà pertanto offerta una rapida panoramica su alcuni provvedimenti di interesse per il nostro settore che potrebbero vedere la luce prima della fine della legislatura attuale o essere rimessi alla valutazione del prossimo Parlamento, in particolare:

La seconda parte della giornata sarà invece dedicata all’esposizione delle Direttive Eurobollo ed ETS e alla discussione del manifesto FAI per le elezioni europee, che sarà successivamente portato all’approvazione dei competenti organi della Federazione. 

Ai fini organizzativi, Vi preghiamo di comunicare alla Segreteria di Ferrara (segreteria@faiferrara.it) entro il 14 marzo p.v. il numero di partecipanti stimato per ciascuna sede territoriale.

Cordiali saluti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alle nostre News

Ricevi le ultime notizie e aggiornamenti dalla Segreteria, il servizio è gratuito.

Fantastico !!!! Ti ringraziamo per l'iscrizione. Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Share This