MEETING: TRASPORTI ADR OCCASIONALI COSA FARE?
TRASPORTI ADR OCCASIONALI COSA FARE
Sei invitato a un Meeting Zoom sul trasporto in ADR martedì 13 dicembre 2021 alle ore 17:00.
Nel 2023 entrerà in vigore il consueto aggiornamento biennale del Regolamento internazionale ADR sul trasporto delle merci pericolose che diventerà obbligatorio dall’1 luglio 2023. La normativa coinvolge tutti i soggetti incaricati nel trasferimento di merci pericolose (speditore, caricatore, trasportatore, destinatario) che hanno la responsabilità della classificazione delle merci, della scelta degli imballaggi e/o della redazione dei documenti che accompagnano il trasporto
Iscriviti in anticipo per questo Meeting: Iscrizione alla riunione – Zoom. E’ previsto un contributo di €40,00, ma per gli associati FAI la partecipazione è gratuita. Richiedi il codice sconto alla tua associazione territoriale.
Dopo l’acquisto e l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.
RELATORE: Ing. Davide Levo – Consulente per la sicurezza del trasporto delle merci pericolose, ispettore collaudatore di sistemi di trasporto a pressione, esperto nella valutazione e supervisione dei sistemi di gestione dei rischi, auditor di fornitori critici ai fini della sicurezza e consulente tecnico dell’autorità giudiziaria in materia di incidenti industriali e infortuni mortali. Membro del gruppo di lavoro ministeriale in materia di trasporto marittimo di merci pericolose, autore di diverse pubblicazioni.